Gestione Immobili


Noi di Fabbrica di Stile ci prendiamo cura del tuo immobile garantendoti  un servizio professionale che ti liberi da qualsiasi problema di gestione. Una volta concordata la strategia che intendi seguire, saremo noi a tenere i rapporti con il conduttore, l’amministrazione condominiale, il personale tecnico, nel caso in cui siano richiesti interventi di  manutenzione.

Con un servizio sette giorni su sette la tua proprietà sarà in ottime mani. Affiancandoti nella gestione ci impegniamo a selezionare le offerte al fine di individuare il conduttore ideale, di cui verificheremo l’affidabilità con scrupolo ed efficienza

Noi di Fabbrica di Stile ci occuperemo di redigere il contratto di locazione nei termini per te più sicuri e convenienti, di provvedere alla registrazione dello stesso e di informare l’amministrazione dello stabile della presenza del conduttore. Sarà nostro compito adempiere a tutte le incombenze, quali la consegna delle chiavi ed il relativo ritiro alla scadenza del contratto, fornendo assistenza alle parti nel momento delle volture delle utenze.

Ma non è tutto. Noi di Fabbrica di Stile ci occupiamo anche delle gestione di case libere che controlliamo periodicamente, verificandone le condizioni, ritirando la corrispondenza, partecipando per vostro conto alle riunioni condominiali.

Scegliere Fabbrica di Stile per la gestione del tuo immobile significa affidabilità, trasparenza ed efficienza.

Per maggiori informazioni potete contattarci via email o telefonicamente.

Guarda anche:

Servizi

Consulenze